Ultimi articoli

  • Revenge Porn: nuove tutele anche dal Garante Privacy

    Il Legislatore è intervenuto nuovamente in materia di "revenge porn", al fine di dotare le vittime di ulteriori tutele, ampliando, tra l'altro, la platea di soggetti beneficiari. La Legge n. 69/2019 ha infatti introdotto l'art. 612 ter all'interno del Codice Penale, ovvero il reato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.
  • Verifica Green Pass lavoratori: ultimi aggiornamenti

    A partire dal 15 ottobre 2021 e, per ora, fino al 31 dicembre 2021 - per chiunque svolga una attività lavorativa sia in ambito pubblico che privato, dell’esibizione di un Certificato Verde COVID-19 o Green Pass valido per poter accedere ai luoghi di lavoro.
  • Polizza Cyber Risk: perché non basta la RC Property Standard.

    La Polizza Cyber Risk tutela l'azienda in caso di attacchi informatici o errori da parte dei dipendenti, protegge dalle perdite aziendali di denaro e tempo, rifonde  i danni cagionati a terzi. Il tutto con il supporto di un team dedicato a minimizzare l’impatto di un incidente informatico.

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di avere preso attenta visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679.
 

Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da Consulenti Privacy Torino o da soggetti espressamene incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.